Curioso: guardate chi è l’avvocato che ha denunciato Di Pietro

Saprete che Antonio Di Pietro è stato denunciato per vilipendio all’onore del Presidente della Repubblica da tal Oreste Dominioni. Mi sono messo a fare qualche ricerchina per sapere chi fosse costui, e ho fatto qualche scoperta interessante.

Nel 1986 difese Michele Sindona durante il processo per l’omicidio Ambrosoli, per il quale fu condannato (e poi ucciso in carcere). Sindona, fra le altre cose, era vicino alla Massoneria, alla P2, al Vaticano e alla mafia.

Nel 1991 difese un membro della giunta di Paolo Pillitteri, sindaco di Milano, cognato di Craxi e condannato durante Tangentopoli.

Durante Tangentopoli (ma guarda un po’) difese Paolo Berlusconi, che verrà salvato dal fratello Silvio, il quale da Palazzo Chigi emanò il decreto salva-ladri, e Salvatore Ligresti, che invece fu condannato. Dominioni, insomma, le prese da Di Pietro. Nel 1996 difese la Fininvest nell’ambito delle tangenti pagate a Craxi.

Ancora nel 1996 difese Dell’Utri, all’epoca indagato per mafia.

Nel 1997 difese Silvio Berlusconi, all’epoca indagato per falso in bilancio (in sintesi, Berlusconi, per sua stessa ammissione, adora regalare soldi qua e là, anche dimenticando le norme antiriciclaggio, perciò finisce sempre nei guai).

Nel 2000 difende ancora Paolo Berlusconi (frode fiscale e l’immancabile falso in bilancio).

Nel 2001 difese Silvio Berlusconi nell’ambito dell’inchiesta Lentini.

Nel 2002 difese ancora Paolo Berlusconi, che poi patteggiò la condanna per la vicenda della discarica di Cerro Maggiore (peculato, appropriazione indebita e, ovviamente, corruzione).

Nel 2004 difese Fausto Tonna, che poi patteggiò per il crac Parmalat.

Nel 2005 difese la Impregilo, insieme a Giulia Bongiorno, avvocato, tra gli altri, di Giulio Andreotti.

Nel 2007 difese (non in sede giudiziaria) la Forleo sulle intercettazioni a D’Alema.

A completare l’opera, nel 2008 è stato ipotizzato come giudice costituzionale al posto di Pecorella (il posto fu poi preso da Frigo – vi invito a confrontare il curriculum di Dominioni con quello di Frigo).

Spero di non aver inserito processi doppi, casomai segnalatemelo.

Se l’articolo ti è piaciuto, puoi incoraggiarmi a scrivere ancora con una donazione, anche piccolissima. Grazie mille in ogni caso per essere arrivato fin quaggiù! Dona con Paypal oppure con Bitcoin (3HwQa8da3UAkidJJsLRfWNTDSncvMHbZt9).

54 Comments

  1. Non ho mai votato Di Pietro, sempre di sinistra a volte rifondazione a volte ora pd ma ho deciso di votarlo, lo voterò. Questa associazione a delinquere deve andare a casa anzi secondo me dovrebbe stare meglio in galera. Gente che si altera e infiamma i mass media per dei poveracci che nulla fanno all’infuori di essere poveri che per questa accozzaglia di gente è un reato deve stare in galera.

  2. Non ho mai votato Di Pietro, sempre di sinistra a volte rifondazione a volte ora pd ma ho deciso di votarlo, lo voterò. Questa associazione a delinquere deve andare a casa anzi secondo me dovrebbe stare meglio in galera. Gente che si altera e infiamma i mass media per dei poveracci che nulla fanno all’infuori di essere poveri che per questa accozzaglia di gente è un reato deve stare in galera.

  3. Cari coglioni, è proprio questo che vuole di pietro. i vostri inutili voti. Per il resto non gli frega niente e nessuno. In quanto a ladrocinio, di pietro è peggio perchè ruba attraverso i suoi familiari (anche spendere i soldi del finanziamento pubblico per cose private è reato) però fa l’angioletto. Un buzzurro resterà sempre un buzzurro e affogherà presto nelle sue contraddizioni.

  4. Cari coglioni, è proprio questo che vuole di pietro. i vostri inutili voti. Per il resto non gli frega niente e nessuno. In quanto a ladrocinio, di pietro è peggio perchè ruba attraverso i suoi familiari (anche spendere i soldi del finanziamento pubblico per cose private è reato) però fa l’angioletto. Un buzzurro resterà sempre un buzzurro e affogherà presto nelle sue contraddizioni.

  5. Scusa ma che c’azzecca?
    Fino a prova contraria Dominioni è un professionista e in quanto tale, se gli viene richiesto, può difende sia un ladro di galline che uno spietato killer.
    Perché lo stesso lavoro certosino che hai fatto per Dominioni, non lo fai anche per gli appartenenti a Italia dei Valori? Guarda quanta gente arrestata, indagata e condannata c’è nel partito della morale e dei moralizzatori.
    Leggi qui: http://malarablog.wordpress.com/2008/10/10/italia-dei-valori-e-delle-contraddizioni/

  6. Scusa ma che c’azzecca?
    Fino a prova contraria Dominioni è un professionista e in quanto tale, se gli viene richiesto, può difende sia un ladro di galline che uno spietato killer.
    Perché lo stesso lavoro certosino che hai fatto per Dominioni, non lo fai anche per gli appartenenti a Italia dei Valori? Guarda quanta gente arrestata, indagata e condannata c’è nel partito della morale e dei moralizzatori.
    Leggi qui: http://malarablog.wordpress.com/2008/10/10/italia-dei-valori-e-delle-contraddizioni/

  7. Bravo,hai fatto una bella ricerca sull’avvocato Dominioni!!!!!!!!!!!! e dimmi un pò un avvocato cosa dovrebbe fare il coglione come te?
    Il tuo bel Di Pietro crede di essere un Duce che si può permettere di insultare nientemeno il capo dello stato? Mettici la maseruola al bulldog e dimmi piuttosto tutte le malefatte di Di Pietro le conosci?
    Allora ti consiglio di fare una ricerca anche su di lui, sul figlio, sulla moglie e comunque su tutta la sua banda. Non tralasciare anche il ruolo avuto nei suicidi di mani sporche ( pardon , mani pulite )

  8. Bravo,hai fatto una bella ricerca sull’avvocato Dominioni!!!!!!!!!!!! e dimmi un pò un avvocato cosa dovrebbe fare il coglione come te?
    Il tuo bel Di Pietro crede di essere un Duce che si può permettere di insultare nientemeno il capo dello stato? Mettici la maseruola al bulldog e dimmi piuttosto tutte le malefatte di Di Pietro le conosci?
    Allora ti consiglio di fare una ricerca anche su di lui, sul figlio, sulla moglie e comunque su tutta la sua banda. Non tralasciare anche il ruolo avuto nei suicidi di mani sporche ( pardon , mani pulite )

  9. Grati a chi fa fatto questa ricerca, era ovvio che ci
    fosse qualcosa sotto/dietro. Il nostro caro Silvio ha sempre e ovunque i suoi ‘tentacoli’ guai se non fosse così. Purtroppo la sinistra non riesce a mettersi d’accordo per fare opposizione, lìItalia non è un’industria una attività commerciale c’è gente che veramente non può mangiare e il governo offre loro ‘bei frasi bei parole’ basterebbe obbligare chi amico dei pontenti industriale o altro a tagliare SUBITO i prezzi come a volte fanno i supermercati,

  10. Grati a chi fa fatto questa ricerca, era ovvio che ci
    fosse qualcosa sotto/dietro. Il nostro caro Silvio ha sempre e ovunque i suoi ‘tentacoli’ guai se non fosse così. Purtroppo la sinistra non riesce a mettersi d’accordo per fare opposizione, lìItalia non è un’industria una attività commerciale c’è gente che veramente non può mangiare e il governo offre loro ‘bei frasi bei parole’ basterebbe obbligare chi amico dei pontenti industriale o altro a tagliare SUBITO i prezzi come a volte fanno i supermercati,

  11. mi ricordo dalla prima republica ad oggi, tutti
    hanno, rubati tranno alcido de gasperi o forse
    non si usava indagare sul primo ministro a quei tempi. dai tempi di andreotti, craxi e berlusconi questi tre hanno fatto il massimo
    che potevano, andreotti se salvato x poco
    craxi non ce l ha fatto e berlusca fara la stessa fine del suo amato e compianto compare
    che dio lo assolve ma subito

  12. mi ricordo dalla prima republica ad oggi, tutti
    hanno, rubati tranno alcido de gasperi o forse
    non si usava indagare sul primo ministro a quei tempi. dai tempi di andreotti, craxi e berlusconi questi tre hanno fatto il massimo
    che potevano, andreotti se salvato x poco
    craxi non ce l ha fatto e berlusca fara la stessa fine del suo amato e compianto compare
    che dio lo assolve ma subito

  13. Tutti a casa gli absivi del parlamento attuale. Come mai l’unico favorevole a questa proposta di legge è Di Pietro? Gli altri visto che sono persone così istruite e compnti hanno paura a svolgere altre attività? Non ve lo siete mai chiesto?

  14. Tutti a casa gli absivi del parlamento attuale. Come mai l’unico favorevole a questa proposta di legge è Di Pietro? Gli altri visto che sono persone così istruite e compnti hanno paura a svolgere altre attività? Non ve lo siete mai chiesto?

  15. Ormai non c’è notizia di cronaca che non si aprano dibattiti politici, Son curioso di veder cosa accadrà alla divulgazione dei nuovi casi di mucca pazza. Non conosco l’avv, DOMINIONI ma dovrebbe esser davvero bravo se vien chiamato com difensore di certi personaggi; Lui fà il suo mestiere. Quanto al Signor Di pietro sarebbe ora che scomparisse dalle scene perchè mentre fa il moralista poi
    con l’altra mano da sempre ha saputo arrangiarsi bene. La sinistra ha problemi interni? Nessun problema strizza l’occhietto da questurino alla destra, Con lo sbarramento al 4% cosa farà ? Si porrà a capo di tutti i partitini e seguiterà a sbraitare Ma,…va a zappare tanto i possedimenti agricoli ce li hai.

  16. Ormai non c’è notizia di cronaca che non si aprano dibattiti politici, Son curioso di veder cosa accadrà alla divulgazione dei nuovi casi di mucca pazza. Non conosco l’avv, DOMINIONI ma dovrebbe esser davvero bravo se vien chiamato com difensore di certi personaggi; Lui fà il suo mestiere. Quanto al Signor Di pietro sarebbe ora che scomparisse dalle scene perchè mentre fa il moralista poi
    con l’altra mano da sempre ha saputo arrangiarsi bene. La sinistra ha problemi interni? Nessun problema strizza l’occhietto da questurino alla destra, Con lo sbarramento al 4% cosa farà ? Si porrà a capo di tutti i partitini e seguiterà a sbraitare Ma,…va a zappare tanto i possedimenti agricoli ce li hai.

  17. Alle ultime elezioni ho votato Italia dei Valori e tutte le volte che accendo la tv o leggo i giornali mi rendo conto che ho fatto bene.
    Nonostante non sia “televisivo” ed usi un italiano “da interpretare”, Di Pietro è l’UNICO che merita di essere votato.
    Almeno cerca di farci aprire gli occhi sulle malefatte dei politici italiani.

    Una ex ds.

  18. Alle ultime elezioni ho votato Italia dei Valori e tutte le volte che accendo la tv o leggo i giornali mi rendo conto che ho fatto bene.
    Nonostante non sia “televisivo” ed usi un italiano “da interpretare”, Di Pietro è l’UNICO che merita di essere votato.
    Almeno cerca di farci aprire gli occhi sulle malefatte dei politici italiani.

    Una ex ds.

  19. E’ sorprendente che, a parte l’onesta o meno di Di Pietro, ci siano tante persone che venerano Berlusconi, al punto da giustificare ogni nefandezza. Forse sarebbe meglio liberarsi dalla fede cieca ed affrontare ogni questione con laicità.

  20. E’ sorprendente che, a parte l’onesta o meno di Di Pietro, ci siano tante persone che venerano Berlusconi, al punto da giustificare ogni nefandezza. Forse sarebbe meglio liberarsi dalla fede cieca ed affrontare ogni questione con laicità.

  21. Io ho votato Di pietro perchè è una persona onesta,
    al contrario di berlusconi e compagni di merende, che , sono solo crminali .

  22. Io ho votato Di pietro perchè è una persona onesta,
    al contrario di berlusconi e compagni di merende, che , sono solo crminali .

  23. Fratelli d’Italia,
    l’Italia s’è desta,
    dell’elmo di Silvio
    s’è cinta la testa.
    Dov’è la Vittoria?
    Le porga la chioma,
    che schiava di Roma
    Iddio la creò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

    Noi saremmo per secoli
    calpesti, derisi,
    perché non siam popoli,
    perché siam divisi.
    Raccolgaci un’unica
    bandiera, una speme:
    di fonderci insieme
    già l’ora suonò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

    Uniamoci, uniamoci,
    l’unione e il denaro
    rivelano ai popoli
    le vie del Unto Signore.
    Giuriamo far libero
    il suolo natio:
    uniti, per l’Unto,
    chi vincer ci può?
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

    Dall’Alpe a Sicilia,
    Dovunque è Legnano;
    Ogn’uom di Umberto
    Ha il core e la mano;
    I bimbi d’Italia
    Si chiaman Balilla;
    Il suon d’ogni squilla
    I Vespri suonò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

    Son giunchi che piegano
    Le spade vendute;
    Già l’Aquila d’Austria
    Le penne ha perdute.
    Il sangue d’Italia
    E il sangue Polacco
    Bevé col Cosacco,
    Ma il cor le bruciò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

  24. Fratelli d’Italia,
    l’Italia s’è desta,
    dell’elmo di Silvio
    s’è cinta la testa.
    Dov’è la Vittoria?
    Le porga la chioma,
    che schiava di Roma
    Iddio la creò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

    Noi saremmo per secoli
    calpesti, derisi,
    perché non siam popoli,
    perché siam divisi.
    Raccolgaci un’unica
    bandiera, una speme:
    di fonderci insieme
    già l’ora suonò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

    Uniamoci, uniamoci,
    l’unione e il denaro
    rivelano ai popoli
    le vie del Unto Signore.
    Giuriamo far libero
    il suolo natio:
    uniti, per l’Unto,
    chi vincer ci può?
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

    Dall’Alpe a Sicilia,
    Dovunque è Legnano;
    Ogn’uom di Umberto
    Ha il core e la mano;
    I bimbi d’Italia
    Si chiaman Balilla;
    Il suon d’ogni squilla
    I Vespri suonò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

    Son giunchi che piegano
    Le spade vendute;
    Già l’Aquila d’Austria
    Le penne ha perdute.
    Il sangue d’Italia
    E il sangue Polacco
    Bevé col Cosacco,
    Ma il cor le bruciò.
    Stringiamoci a coorte,
    siam pronti alla morte.
    Siam pronti alla morte,
    l’Italia chiamò, sì!

  25. Si, anch’io voterò Di Pietro. Non l’ho mai fatto e stavolta lo farò.

    Se anche lui ruberà, ma ne dubito, lo farà sempre meno che le lerce e maleodoranti figure della cerchia di questo attuale governo. Li conosco tutti, dai grossi personaggi dell’alta finanza, fino agli imprenditori legati avidamente ai loro piccoli possedimenti locali. Non ce n’è uno serio e onesto; tutti lì furbi pronti a prendere e a sperperare ciò che è di tutti.

    E’ strano, si va ad occhi chiusi contro l’unica persona che indica e denuncia i reati, piuttosto che contro chi li commette. Le televisioni e i giornali di Berlusconi hanno fatto bene il loro lavoro di offuscamento delle menti, soprattutto di quelle più deboli (lo vedete, alcuni scrivono qui); dovranno essere smembrate e redistribuite ad altri imprenditori. Lo stesso per la Rai. Centinaia di canali, uno per azienda. Come i siti web …

  26. Si, anch’io voterò Di Pietro. Non l’ho mai fatto e stavolta lo farò.

    Se anche lui ruberà, ma ne dubito, lo farà sempre meno che le lerce e maleodoranti figure della cerchia di questo attuale governo. Li conosco tutti, dai grossi personaggi dell’alta finanza, fino agli imprenditori legati avidamente ai loro piccoli possedimenti locali. Non ce n’è uno serio e onesto; tutti lì furbi pronti a prendere e a sperperare ciò che è di tutti.

    E’ strano, si va ad occhi chiusi contro l’unica persona che indica e denuncia i reati, piuttosto che contro chi li commette. Le televisioni e i giornali di Berlusconi hanno fatto bene il loro lavoro di offuscamento delle menti, soprattutto di quelle più deboli (lo vedete, alcuni scrivono qui); dovranno essere smembrate e redistribuite ad altri imprenditori. Lo stesso per la Rai. Centinaia di canali, uno per azienda. Come i siti web …

  27. voterò di pietro perchè è l’unico che può fare
    opposizione ai criminali che stanno al parlamento.
    Verltroni, intanto sta pensando di fare una manifestazione nel 2020, contro le malefatte
    della mafia di forza italia!

  28. voterò di pietro perchè è l’unico che può fare
    opposizione ai criminali che stanno al parlamento.
    Verltroni, intanto sta pensando di fare una manifestazione nel 2020, contro le malefatte
    della mafia di forza italia!

  29. di pietro è un mandriano e un volgare,l’avvocatura penale ha fatto bene a presentare denuncia contro il mandriano di pietro.questa volta il mandriano e capitato male.Speriamo che il merdaccione di pietro si dissolve come il suo parito di illusi, rinnegati ed animali

  30. di pietro è un mandriano e un volgare,l’avvocatura penale ha fatto bene a presentare denuncia contro il mandriano di pietro.questa volta il mandriano e capitato male.Speriamo che il merdaccione di pietro si dissolve come il suo parito di illusi, rinnegati ed animali

  31. Ma il supereroe non aveva detto che si sarebbe ritirato a vita agreste quando abbandonò la toga? Io sto ancora aspettando pazientemente che segua quello che aveva detto.

    P.S. quello che ha fatto è comunque reato penale. Anche se lo denunciava l’ultimo barbone d’Italia andava bene lo stesso.

    Art. 278 Offesa all’onore o al prestigio del Presidente della Repubblica

    Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica e’ punito con la reclusione da uno a cinque anni. Articolo cosi’ modificato dalla L. 11 novembre 1947, n. 1317.

    Definendo “mafioso” Napolitano doveva anche aspettarselo, mi pare che la laurea in giurisprundeza non l’abbia avuta con i punti della Mulino Bianco… o forse si?

  32. Ma il supereroe non aveva detto che si sarebbe ritirato a vita agreste quando abbandonò la toga? Io sto ancora aspettando pazientemente che segua quello che aveva detto.

    P.S. quello che ha fatto è comunque reato penale. Anche se lo denunciava l’ultimo barbone d’Italia andava bene lo stesso.

    Art. 278 Offesa all’onore o al prestigio del Presidente della Repubblica

    Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica e’ punito con la reclusione da uno a cinque anni. Articolo cosi’ modificato dalla L. 11 novembre 1947, n. 1317.

    Definendo “mafioso” Napolitano doveva anche aspettarselo, mi pare che la laurea in giurisprundeza non l’abbia avuta con i punti della Mulino Bianco… o forse si?

  33. @Luciano: L’IdV mi risulta abbia fatto molto proposte di legge liberali, molte delle quali io condivido. Purtroppo essendo proposte dell’opposizione, non hanno speranze di passare.

    @Domenico Malara: Ti ringrazio per il link, lo guarderò con molto piacere.

    @Nicola: Ho già fatto le mie ricerche su Di Pietro, e non ho trovato nulla di curioso. Sulle presunte offese al capo dello Stato, ho già espresso la mia opinione su questo blog: un caso montata grazie ad un errore di un’agenzia di stampa.

    @MindLab: Mi risulta che Di Pietro abbia abbandonato la toga a causa dei processi a suo carico (tutti poi crollati come castelli di carte), per potersi difendere da cittadino comune.

    @MAX: Sono assolutamente d’accordo che se Dominioni è stato chiamato a difendere tutte quelle persone, significa che qualcosa di speciale deve averlo. Io non ho fornito alcuna interpretazione, ho solo esposto fatti. Al massimo ciò che posso trovare strano è come mai tutte le volte che la Lega o Berlusconi hanno offeso il capo dello Stato (questo o i precedenti) o i simboli dello Stato (l’ormai leggendario “si pulisca il culo con quel tricolore, signora” di Bossi) Dominioni non si sia mosso a denunciarli. Avrà avuto sicuramente le sue buone ragioni, che noi non conosciamo.

  34. @Luciano: L’IdV mi risulta abbia fatto molto proposte di legge liberali, molte delle quali io condivido. Purtroppo essendo proposte dell’opposizione, non hanno speranze di passare.

    @Domenico Malara: Ti ringrazio per il link, lo guarderò con molto piacere.

    @Nicola: Ho già fatto le mie ricerche su Di Pietro, e non ho trovato nulla di curioso. Sulle presunte offese al capo dello Stato, ho già espresso la mia opinione su questo blog: un caso montata grazie ad un errore di un’agenzia di stampa.

    @MindLab: Mi risulta che Di Pietro abbia abbandonato la toga a causa dei processi a suo carico (tutti poi crollati come castelli di carte), per potersi difendere da cittadino comune.

    @MAX: Sono assolutamente d’accordo che se Dominioni è stato chiamato a difendere tutte quelle persone, significa che qualcosa di speciale deve averlo. Io non ho fornito alcuna interpretazione, ho solo esposto fatti. Al massimo ciò che posso trovare strano è come mai tutte le volte che la Lega o Berlusconi hanno offeso il capo dello Stato (questo o i precedenti) o i simboli dello Stato (l’ormai leggendario “si pulisca il culo con quel tricolore, signora” di Bossi) Dominioni non si sia mosso a denunciarli. Avrà avuto sicuramente le sue buone ragioni, che noi non conosciamo.

  35. Ho l’impressione che l’Italia e gli italiani hanno preso una brutta piega e per eliminarla ,(la piega ) occorrerà un ferro da stiro del tipo Mussolini o meglio Hitler,davvero non se ne puo proprio piu di questa arroganza dei ns politici.Per quanto riguarda Di pietro personalmente non mi piace ma credo che sia una persona onesta paragonata a tutti gli altri,,,,,,,

  36. Ho l’impressione che l’Italia e gli italiani hanno preso una brutta piega e per eliminarla ,(la piega ) occorrerà un ferro da stiro del tipo Mussolini o meglio Hitler,davvero non se ne puo proprio piu di questa arroganza dei ns politici.Per quanto riguarda Di pietro personalmente non mi piace ma credo che sia una persona onesta paragonata a tutti gli altri,,,,,,,

  37. • Nell’ottobre 2008 io, Abogado Jose Bonton de Medellin Colombia, scribeste todo isso:
    • La differencia tra una sociedad per bene come la Unipol, davvero a disposicion del pueblo, del “pueblo che unido jamais sera’ vencido”
    (y io soi da siempre de centrocentrocentrosin y no de sinistra pura, ma “el pueblo” es un termine nobilissimo, sin collocasion politica)
    y una mafiosa y fascia como la maf..ascistissima Banca Mafiolanum Nazistanum Camorranum Riciclanum Mediolanum dei lava monnezza finanziaria Massimo Doris, Paolo Sciume’, Giorgio Pirovano, Ennio Doris y Edoardo Lombardi.
    La Unipol remborsera’ el nominale delle polize hacide con la satanistona avidissima ex Lehman.
    I mafiosi de Banca Ndrangolanum, Delinquentanum, Malavitosanum, Assassinanum, Piduistonanum Mediolanum dei porci corruttori maximi Massimo Doris, Paolo Sciume’, Giorgi Pirovano, Ennio Doris y Edoardo Lombardi, no.
    I Doris: che i soldi li han fatti grazie a riciclaggio de danaro criminale mondiale a oceani, dividend washing a palate hacido con Lehman, non per niente appena fallita de stra verdad (vedi 1,99 pc de Generali, 1.99 per cento, porque sopra detta soglia sarebbe dovuta partire una opa, che essi han hacido nel 1999, por el quale el corrottissimo, Giulio Tremonti, predispose una sanatoria fiscale “ad Camorranum hoc”; Giulio Tremonti il cui partner sexual mas frequentado es el gigolo’ omosessuale marchettaro Marco Brotto di Centrosim, messo li a trabajar, infatti, proprio por la larghezza del suo a.o; ci siam capiti, no? y tambien porque, non per niente, Centrosim es llamada en todo el mundo: Centronazistsim; nada contro los gay, ma se noti, ammettenti, outing facenti, trasparenti, tipo quelli del centro sin italiano o mondiale; ma se marchettari segreti tipo el prostituto omosessuale Marco Brotto de Centrosim dico no e no y che no). I Doris, che han fatto zozzi assassini quattrini uccidendo la concorrenza anti Berlusconiana attraverso schifosissimo abuso di mercato, mas manipolaciones dei corsi dello stesso, sistematicamente hacido attraverso el puerco nazistissimo Daniel Hegglin de Morgan Stanley y los dos riciclador del danaro della Ndrangheta y mafia Usa Franco Fornasiero y Ruggiero Magnoni della ex Lehman brothers como cosi’ tambien attrverso er monnezzaro sciacqua sciacqua della Camorra y sempre mafia Usa, Giorgio Magnoni de Sopaf.
    Main punto, now.
    Voi sapete, che al momento, Banca Narcoscolombianum, MicheleSindonanum, LicioGellionanum, MafiaColombainum Mediolanum degli insaponador de danaro killer Paolo Sciume’, Massimo Doris, Giorgio Pirovano, Ennio Doris y Edoardo Lombardi, es indagata en mezzo mundo por aver riciclato quintali de dinero della criminalidad russa, thailandese, turca, italoamericano, siculo/calabro/campana/pugliese, mas tambien, principalmente, sudamericana?
    Googlate Banca Mediolanum Jose Bonton y leggerete.
    George W Bush hace de tutto para tener todo esso emboscado, para non imbarrazzare l’Al Kapo..ne italianicchio Silvio Berlusconi, ma essa, es la pura verdad.
    Y el cerebro che de verdad burattina atras de Banca Goebbelsianum, Cocainonanum, Prostitutanum, Estortanum, sMazzettanum MagnaMagnanum Mediolanum, dei criminalissimi mafiosi Paolo Sciume’, Massimo Doris, Giorgio Pirovano, Ennio Doris y Edoardo Lomabrdi, al momento, es el puerco cocainomane traviado sexual ( beccato a fare orgie con ragazzini en Vietnam) , addirittura pedofilo Attilio Ventura. Pedofilo y assassino de facto, pure. Porque?
    Porque infatti, indusse al suicidio 4 suoi ex dipendenti nella sua satanistissima ex Banca Leonardo, insieme a un altro pari assassino Michele Milla, ossia el protagonista de insider trading su Pirelli Cornig, su Elsag Bailey y su Drs Finmeccanica, tambien. Mas dei fallimenti de opa su Freedomland con ordine de assassinio dato dal satanista puerco Michele Milla nei confronti del creador de Freedomland misma: Virgilio De Giovanni. Mas frallimento opa su Finmatica. Mas candali enormi su Banca Popolare de Intra y muchissimo more and more. Ma torniamo al ( si dice) pedofilo Attilio Ventura che ora, cacciato dalla stessa Banca Leonardo, si e’ rifugiato, guarda caso, non per niente, tra altri super stradelinquenti como el, nel Board di Mafiaset Nazistset Mediaset;

    Che schifo i Berluscones, che assassini, che mafiosi, che nazisti, che luridi, che carogne, che puzzoni, che ….. sia, revolucioooooooooooooooooooooon
    Jose Bonton Medellin Colombia
    Ps Attencion, ricicla para la mafia colombiana tambien el corruttissimo Michele Calzolari a capo de Assosim como asi’ de Centrosim tambien ( guarda caso, la misma del prostituto omosessuale marchettaro Marco Brotto, andante sia con Giulio Tremonti, como asi’ tambien si soffrendo con Iva Zanicchi, se dise) y ricicla por la camorra el vermito Francesco Perilli de Equita sim; fate I vostri controlli y poi me direte, de stra verdad
    /////////////////
    Bueno, ora es febrero 2009. Dopo che scrissi el sopracitato lo schifoso mafioso fascista piduistone de Bortologia, me attacco’ su ovvi ordini de Arcorleone ( solo lui pero’, da todo el resto de Italia io riceveste comngratulasiones y muchissimo calor). El puerco de Bortologia, pero’, non habla nada che el riciclador de dinero mafioso Paolo Sciume’ de Banca Mediolanum fu arrestato pochi mesi fa para aver cercato de riciclare un mare di capitali assassini presso la Banca Arner di Lugano. Banca Arner di Lugano e’ usata dai mafiosissimi Berlusconi y Berluscones per I fondi neri di Fininvest, anzi, direi Mafininvest ( non quotata en Bolsa a differencia de Mafiaset Nazistset Mediaset controllata da 13 scatole finanziarie occulte con dietro la mafia italoamericana; che schifo Italia attuale, dittaturata en todo da una biscia putrida riciclante danaro colante oceani di sangue di morti
    ammazzati, Silvio Berlusconi; vergogna, de stra verdad). Banca Mafiolanum Camorranum Ndrangolanum Riciclanum NarcosColombianum de Edoardo Lombardi, Paolo Sciume’, Massimo Doris, Ennio Doris y Giorgio Pirovano, es monnezza mega riciclatrice de dinero mafioso mondiale, de stra verdaaaaaaaaaaaaaaaaad
    Abogado Jose Bonton Medellin Colombia [email protected]
    Ex collaborador, ora pentitissimo, dei Doris, che conobbi attraverso il Lions Club Petrarca de Medellin y attraverso el Club Rotario de Medellin, asi’ como attraverso la Loggia massonica p3 de Medellin, che facevano de facto tramite por del riciclaggio magneficente de danaro mafioso colombiano hacido dai Doris mismi. El riciclaggio de danaro dei narcos de derecha colombiana, veniva perfecionado specialmente attraverso Paolo Sciume’ y Edoardo Lombardi de Banca Mediolanum coi Doris dietro a manovrare todo ovviamente. Y los Berluscones sono esperti de riciclaggio de danaro assassino, google Banca Rasini riciclaggio mafia Luigi Berlusconi a tal proposido de stra verdad. Saluti italianos por bien, ossia antiBerlusxuxluxklones, mai mi scordero’ la chica Raffaella Carra’ degli anni 70, quando con suo ombellitico eroticone scoperto super sexy sexona cantava “ Tuca tuca tuca te lo dico io, Tuca Tuca Tuca….” Scusate me sta venendo da piangere a ricordar quando andavo a ballar al club de Medellin de un colombiano napoletano che se llamava Jose Cucchione, y ballavamo todo unidos, el Tuca tuca, quasi lloro adesso, muchissimo, sorry de stra verdad…..
    Questa la inventerei ora, pero’, io, giusto para hacerme ridere un poquito back. Inventare che? Inventare de che ahoooo? Una canzon, todo aqui. Diciamo che refarei el testo de quel capolavoro che era la bellissima, anzi ( in onore dei Doris), la bedda beddissima canzunciella Tuca Tuca, asi’ “Tuca Tuca Tuca bobobobon, te lo dico io bobobobon, Banca Mediolanuuuuuuuuum, el dinero mafioso te lo sciacquera’”
    “Tuca Tuca Tuca bobobobon, l’ho inventato io, bobobobon, si tu eres un naaaaaaaarcos, vai en Banca Mediolanum che el cash lo ricicleraaaaaaaaa’”
    Ciao italianos per bene antiBerlusconiani iamm beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Quero salutare tambien lo squalo magnamagnone Paolo Barrai de Mercato Libero che los Doris volevano a trafficare con Banca Arner insieme all’altro Paolo Sciume’, sull’asse Corleone Palermo Lacchiarella Lugano, ma che, siccome gia’ ebbe un problema legale nel 1999 a trafficare tambien sempre por los Doris via Citibank, in questo secundo caso disse no, disse che no y lascio’ solo Paolo Sciume’ a riciclare danari mafiosi sulla via Trapani/Catania/Locri/Gioia Tauro/Napoli zona Scampia/Bari vecchia/Buccinasco/Lugano. Bravo astutissimo falco sin vergonha Paolo Barrai a non immischiarti coi mafioso malavitosi Paolo Sciume’, Massimo Doris, Edoardo Lombardi, Ennio Doris de Banca Camorranum Ndrangolanum Riciclanum MafiaColombianum Assassinanum Cocainanum Ciuladineranum Mediolanum, te dico bravo de stra verdad. Paolo Barrai furbone de Milano Greco Pirelli vieni a trovarmi en Colombia che vamos ad hablar de negocio, I prossimi decenni saranno los decenni de Sud America, Asia y Africa, vieni aqui che hablamo de stra verdaaaaaaaaaaaaaad

  38. @ Nicola:
    Fammi sapere come faccio a trovare in Internet le cose che dici. Scrivi un Link. Thanks

  39. @ Nicola:
    Fammi sapere come faccio a trovare in Internet le cose che dici. Scrivi un Link. Thanks

  40. Ho la fortuna e l’onore di conoscere personalmente l’avv.Dominioni e lo reputo una
    grande persona oltre che un grande professionista. I riconoscimenti professionali che ha avuto in questi anni dimostrano tutte le sue capacità.
    per ciò che riguarda Di Pietro,mi dovrebbe spiegare i comportamenti diversi da lui tenuti nel periodo di tangentopoli.Era ancora nel pool mani pulite quando un yal Patelli,tesoriere della lega nord fu pizzicato con 200milioni di lire per il finanziamento al partito,era la prima volta? Il caro Di Pietro,che non aveva nessun interesse a prendersela con la lega si accontentò di aspettare che Bossi restituisse il maltolto.Siccome a sciagura segue sciagura per rivestire una carica politica un tempo ,non remoto,veniva richiesta una prova di alfabetizzazione,chi l’ha tolta? forse Di Pietro?

Comments are closed.